Navetta Samsara Gallipoli

Con il servizio di navetta puoi arrivare in tranquillità al Samsara senza avere problemi di traffico o di parcheggio e goderti la spiaggia più hot del Salento il simbolo del divertimento di Gallipoli.
La meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l’anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito.

La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l’atmosfera di festa che si respira solo qui.
Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro.

Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento. Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina.
Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E’ il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l’Italia…
Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici.
Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta.

Si balla in costume, all’ora del tramonto e non si smette più, per tutta l’estate. Il problema è che a un certo punto arriva l’ora di tornare a casa e l’incanto svanisce.